Laser per Emorroidi Milano

Laser per Emorroidi Milano: Correggere le imperfezioni della pelle con il laser. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee, guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi.

Laser per Emorroidi Milano

I servizi per Laser per Emorroidi Milano

Richiedi informazioni per Laser per Emorroidi Milano

"*" indica i campi obbligatori

Privacy*
Privacy*

 

Laser per Capillari

 

    • Laser per Capillari Pelle Milano
    • Laser per Capillari Viso Milano
    • Laser per Capillari Naso Milano
    • Laser per Capillari Contorno Occhi Milano
    • Laser per Capillari Corpo Milano
    • Laser per Capillari Braccia Milano
    • Laser per Capillari Mani Milano
    • Laser per Capillari Caviglia Milano
    • Laser per Capillari Gambe Milano
    • Laser per Capillari Ginocchio Milano
    • Laser per Capillari Glutei Milano
    • Laser per Capillari Inguine Milano
    • Laser per Capillari Seno Milano
    • Laser per Capillari Anche Milano
    • Laser per Capillari Vascolari Milano
    • Laser per Capillari scoppiati Milano

 

SCRIVICI

Laser Emorroidi 

    • Laser Emorroidi Milano
    • Laser per Fistole Anali Milano

 

 

SCRIVICI

 

Maggiori informazioni per Laser per Emorroidi Milano

 

I problemi dovuti alle emorroidi possono finire grazie alla tecnologia laser

Il trattamento Laser per Emorroidi Milano si rivela essere la tecnica migliore, più rapida e meno invasiva per risolvere il problema. 

La chirurgia tradizionale, invece, permette la soluzione dei sintomi attraverso un percorso doloroso e abbastanza lungo che richiede almeno una notte o più di ricovero nei casi maggiormente gravi. 

In tali casi, la valutazione specialistica è fondamentale per dare una corretta indicazione all’intervento con questa tecnica, ma, escludendo i gradi più severi (terzo o quarto) che richiedono sempre un approccio complesso, per le emorroidi sintomatiche di secondo o terzo grado ci si approccia in modo poco invasivo con una metodica ambulatoriale, che utilizza il laser a diodi 980 o 1470 nm e le fibre ottiche. 

La tecnica prevede l’utilizzo del Laser per Emorroidi Milano al fine di ottenere la fotocoagulazione dei rami dell’arteria emorroidaria; la metodica viene effettuata per via transanale e rappresenta una vera rivoluzione per il trattamento radicale incruento delle emorroidi. 

L’obiettivo della Emorroidectomia Laser non è quello di asportare le emorroidi, come di solito si pensa, ma di eliminare le arteriole che le riforniscono di sangue attraverso l’utilizzo del raggio. 

Come già detto, tale intervento è assolutamente meno doloroso e più rapido di quello eseguito attraverso la chirurgia plastica, e nel nostro centro medico viene svolto da specialisti del settore. 

Come vi accennavamo, l’intervento con il Laser per Emorroidi Milano viene praticato a paziente sveglio e, solo in casi estremamente selezionati, a paziente leggermente sedato. 

Ma come avviene? Il chirurgo utilizza un anoscopio dedicato che permette di raggiungere e vedere agevolmente la zona del retto dove si trovano le arteriole che alimentano le emorroidi. 

A questo punto introduce una minuscola sonda doppler, con la quale si individuano i punti della parete rettale in cui passano queste arteriole. 

Individuata la prima, il chirurgo ritira la sonda, introduce la fibra laser e il vaso viene fotocoagulato senza nessuna sensazione fastidiosa. 

La procedura viene ripetuta su tutti i rami arteriosi individuati dalla sonda laser. 

Non vi sono medicazioni, e il paziente può lasciare immediatamente la nostra struttura dopo qualche ora in osservazione. 

Dopo l’impiego del Laser per Emorroidi Milano, la sintomatologia si attenua nel giro di qualche giorno fino a ottenere la completa risoluzione del quadro clinico entro 20 giorni circa dall’intervento. 

I cuscinetti emorroidari, privati dell’afflusso di sangue cominciano a decongestionarsi progressivamente, e ciò comporta la guarigione del paziente. 

Un altro vantaggio della metodica è rappresentato dal fatto che è facilmente riproponibile nello stesso paziente nel caso dovesse essercene la necessità. 

Se anche voi avete problemi di emorroidi, ma avete timore di un intervento chirurgico, non preoccupatevi, la soluzione esiste ed è l’intervento con Laser per Emorroidi Milano

La nostra struttura, essendo un centro medico all’avanguardia, è in grado di fornire i servizi di diagnosi e analisi necessari prima di procedere con l’intervento. 

I nostri specialisti sono pronti ad assistervi passo dopo passo fino alla risoluzione dei problemi. 

Se state quindi cercando una clinica all’avanguardia, specializzata nei trattamenti laser, ma soprattutto che dispone di medici seri ed estremamente preparati, con noi avrete sempre la certezza di aver fatto la scelta migliore. 

Se desiderate prenotare una visita preliminare, analisi, o più semplicemente se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni riguardo il trattamento Laser per Emorroidi Milano, tutto quello che dovete fare è telefonare al numero presente su questo sito. 

In alternativa potete inviare una mail al nostro indirizzo di posta elettronica o venire direttamente in clinica. 

Scegliendo noi scoprirete un modo del tutto diverso di concepire il rapporto fra medico e paziente. 

Cortesia, professionalità e cura per chi si affida a noi sono le regole cardine che ci hanno resi la realtà importante che attualmente siamo. 

Se desiderate il meglio, la nostra struttura è pronta ad accogliervi.

 

I vantaggi del trattamento Laser per Emorroidi Milano

In quanto struttura specializzata nel trattamento Laser per Emorroidi Milano, ci teniamo a sottolineare che tale intervento ha diversi vantaggi e proprio per tale ragione ci teniamo a spiegarveli. 

Come vi dicevamo, il primissimo punto a favore per questo tipo di trattamento è l’assenza di anestesia locale. 

Essa, infatti, potrebbe essere utilizzata solo in alcuni casi più gravi, ma tendenzialmente non viene sfruttata. 

Un ulteriore aspetto che rende il Laser per Emorroidi Milano una tecnica assolutamente all’avanguardia è l’assenza totale di dolore. 

Esso infatti è totalmente assente sia in fase chirurgica, sia in fase post operatoria. 

Inoltre, nel caso di stitichezza si può effettuare una terapia farmacologica per ammorbidire le feci: in questo caso l’alimentazione può essere ripresa il giorno stesso dell’intervento. 

Terzo punto a favore di tale trattamento è l’assoluta rapidità di esecuzione: infatti, il tempo dell’intervento dipende dal numero di emorroidi da trattare ma difficilmente vengono superati i 30 minuti. 

Quarto aspetto vantaggioso è poi la totale assenza di sanguinamento sia durante l’intervento che nella fase post operatoria. 

L’assenza di recidiva se l’intervento è stato eseguito con successo e la pronta autonomia del paziente, rendono l’intervento Laser per Emorroidi Milano veramente la soluzione migliore. 

Il fatto che dopo l’intervento si è di nuovo subito in grado di camminare e di riprendere le normali attività, rende questo trattamento la soluzione ideale per chi ha una vita molto piena e non può permettersi lunghe pause. 

Attualmente non vengono riportati rischi e/o controindicazioni connessi all’utilizzo della metodica. 

Tuttavia, è corretto sottolineare che la possibilità di recidiva esiste, soprattutto se l’indicazione fornita al momento degli esami non è corretta. 

Ovviamente è una piccola probabilità, ma visto che noi siamo estremamente trasparenti vogliamo sottolineare anche questo aspetto. 

Le complicanze, laddove si dovessero presentare, dovute all’intervento tramite l’uso di Laser per Emorroidi Milano sono di solito modeste. 

Il dolore post-operatorio, se presente, è facilmente controllabile con i comuni antidolorifici. 

Lo spasmo con stimolo all’evacuazione, invece, può persistere per alcuni giorni. 

La metodica che utilizziamo durante l’intervento con Laser per Emorroidi Milano è la più moderna e differisce da altre tecniche che utilizzano il raggio laser come tagliente per effettuare l’intervento di emorroidectomia. 

A differenza di quanto detto, in questi casi con il laser si procede allo scollamento del gavocciolo dal muscolo sfintere che lo avvolge, dalla mucosa e dalla sottomucosa: resta così il gavocciolo “pulito” che viene asportato. 

Eventualmente si procede nello stesso modo per asportare altri gavoccioli. 

Alla fine, le ferite lasciate nel canale anale vengono suturate. 

Si procede poi a una blanda medicazione della zona e, dopo 2/3 ore, la persona può essere dimessa. 

Questa tecnica può comportare la comparsa di dolore e di sanguinamenti a differenza della tecnica di Laser per Emorroidi Milano mediante fotocoagulazione dei rami dell’arteria emorroidaria superiore. 

Proprio per tale ragione i nostri specialisti preferiscono usare quest’ultima tecnica. 

Se possiamo dare meno fastidio possibile e ottenere risultati eccellenti per i pazienti, è nostra premura, laddove ce ne siano le condizioni, utilizzare le tecniche meno invasive e indolore. 

Il nostro centro possiede le carte in regola per fornire tutto il supporto necessario, quindi ricordate: quando vi rivolgerete a noi potrete sentirvi sempre sicuri di aver scelto solo il meglio.

 

Come agiamo prima di consigliare un trattamento laser per curare le emorroidi

Generalmente, prima di procedere all’intervento Laser per Emorroidi Milano, in un approccio Step-by-Step, il nostro chirurgo proctologo solo dopo che avrà imparato nel tempo a conoscere il proprio paziente potrà rendersi conto se la malattia emorroidaria possa essere gestita con successo con una semplice terapia conservativa o se a un certo punto, si renda necessario passare allo step successivo. 

Qualora, nonostante i farmaci, il cambiamento del regime dietetico e dello stile di vita la malattia non si stabilizza, potrà essere necessario procedere a un trattamento ambulatoriale. 

Ma cosa si intende per trattamento ambulatoriale? Si tratta ufficialmente di procedure chirurgiche vere e proprie, ma che non sono così invasive come l’intervento in sala operatoria. 

Le emorroidi interne che si sviluppano al di sopra della linea dentata infatti, non sono innervate da terminazioni nervose percepibili, per cui possono essere trattate in ambulatorio addirittura senza bisogno di alcuna anestesia con il trattamento Laser per Emorroidi Milano

Ciò che accomuna tutti i trattamenti ambulatoriali è che vengono eseguiti mediante uno strumento chiamato anoscopio. 

Tale strumento è di fondamentale importanza durante la visita proctologica. 

Questo è costituito da un tubo monouso di materiale plastico, corredato di una fonte luminosa, dopo essere stato ben lubrificato, viene delicatamente introdotto nel canale anale. 

Il suo utilizzo permette di raggiungere e vedere agevolmente la zona del retto dove si trovano le arteriole che alimentano le emorroidi. 

Così facendo si può riuscire ad avere una più completa e precisa visione d’insieme della situazione del paziente e allo stesso tempo è possibile rendere l’intervento tramite Laser per Emorroidi Milano estremamente preciso e svolto quindi in maniera corretta.

 

I veri esperti del trattamento laser

La nostra clinica, essendo una struttura all’avanguardia, oltre che essere un ottimo centro di analisi e diagnosi, può vantare diverse specialità fra cui l’utilizzo della tecnologia laser per moltissimi campi. 

In quanto esperti di questo innovativo metodo possiamo senza dubbio asserire che oltre che per la correzione degli inestetismi i moderni raggi possono essere utilizzati per l’eliminazione di macchie della pelle dovute all’esposizione solare, a gravidanze o a invecchiamento cutaneo; in più sono in grado di ridurre notevolmente le smagliature, soprattutto se in fase infiammatoria, e di cancellare tatuaggi di qualunque tipo, colorati o in bianco e nero, recenti o molto vecchi. 

Ma i nuovi laser vengono usati anche per il “ringiovanimento” di viso, decolleté, mani e piedi perché sono in grado di distendere l’epidermide regalandole maggiore consistenza. 

Inoltre, il Laser per Emorroidi Milano si rivela essere la tecnica migliore per curare senza dolore e senza una lunga degenza tale problematica. 

L’ultimissima frontiera, infine, è costituita dal microscopio laser confocale che permette di diagnosticare con una procedura non invasiva un melanoma senza bisogno di ricorrere alla biopsia. 

Il risultato è anche una drastica riduzione dei tempi necessari per la diagnosi. 

La nostra struttura specializzata nel trattamento Laser per Emorroidi Milano è anche assolutamente in grado di trattare tutti quegli inestetismi dovuti alle macchie sulla pelle, alle cicatrici e ai segni dell’acne. 

Dopo aver preso appuntamento con il nostro professionista, dopo una seduta preliminare vi sapremo consigliare la soluzione ideale per il vostro problema o se è il caso di sottoporsi al trattamento dedicato per questo fastidio. 

Ad esempio, nel caso delle macchie per la pelle, questo è molto vantaggioso in quanto colpendo solo i tessuti in profondità e lasciando intatta la pelle in superficie i tempi di guarigione e la ripresa delle normali attività si abbreviano di molto. 

Nel caso del trattamento Laser per Emorroidi Milano, invece, dopo aver svolto tutti gli esami necessari, sarà possibile procedere all’intervento e tornare a casa nello stesso giorno senza dolori o fastidi che rendono difficile la vita quotidiana. 

Da queste poche righe avrete quindi capito che con la nostra struttura specializzata nel trattamento Laser per Emorroidi Milano e inestetismi di varia natura al vostro fianco, potrete dire addio a tutti i problemi che vi affliggono e vi rendono difficile il vivere quotidiano. 

In quanto esperti di questa branca della medicina, noi specialisti del trattamento laser sappiamo perfettamente quanto sia importante poter affrontare la vita giorno dopo giorno senza pensieri e preoccupazioni per il proprio stato di salute o per problemi estetici. 

Proprio per tali motivi, scegliendo il nostro centro siamo certi che potrete tornare a sorridere in poco tempo, ma soprattutto potrete risolvere un problema senza dover ricorrere a interventi invasivi e pericolosi. 

Ci teniamo a sottolineare che la nostra struttura specializzata nel trattamento Laser per Emorroidi Milano è convenzionata con le migliori assicurazioni sanitarie, quindi scegliendo noi potrete ottenere i risultati sperati senza dover spendere somme eccessive. 

Come diciamo noi, la salute viene prima di tutto. 

Perché rinunciarci? Con noi al vostro fianco siamo certi che riuscirete a risolvere tutti i problemi estetici o di salute che vi danno preoccupazione. 

Contattateci e prendete un appuntamento, siamo certi che non resterete delusi.


Link utili per Laser per Emorroidi Milano

Leggi anche: Laser, Laser per Smagliature, Laser per rimozione Tatuaggi, Laser per Macchie Cutanee, Laser per Fistole Anali, Laser per Emorroidi, Laser per Cicatrici, Laser per Cellulite, Laser per Capillari, Laser per Angiomi, Contatti e preventivi

Correggere le imperfezioni della pelle con il laser. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee, guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi.