Laser per Fistole Anali Ronco Briantino

Laser per Fistole Anali Ronco Briantino: Correggere le imperfezioni della pelle con il laser. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee, guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi.

Laser per Fistole Anali Ronco Briantino

I servizi per Laser per Fistole Anali Ronco Briantino

Richiedi informazioni per Laser per Fistole Anali Ronco Briantino

"*" indica i campi obbligatori

Privacy*
Privacy*

 

Laser per Capillari

    • Laser per Capillari Pelle Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Viso Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Naso Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Contorno Occhi Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Corpo Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Braccia Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Mani Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Caviglia Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Gambe Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Ginocchio Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Glutei Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Inguine Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Seno Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Anche Ronco Briantino
    • Laser per Capillari Vascolari Ronco Briantino
    • Laser per Capillari scoppiati Ronco Briantino

SCRIVICI

Laser Emorroidi 

    • Laser Emorroidi Ronco Briantino
    • Laser per Fistole Anali Ronco Briantino

SCRIVICI

 

Maggiori informazioni per Laser per Fistole Anali Ronco Briantino

Grazie al trattamento laser si può dire addio alle fistole anali

Il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino è il rimedio più indicato per risolvere il problema.

Esse sono infatti una delle più frequenti e dolorose patologie dell’ultimo tratto dell’intestino.

Si tratta di cavità che si formano lungo la linea ano-rettale e che sono soggette a infezioni che tendono a cronicizzarsi.

In quanto centro specializzato possiamo dire che la loro diagnosi precoce da parte di uno specialista proctologo è determinante per evitare che compromettano la funzionalità dello sfintere, fino a determinare incontinenza.

All’interno del servizio di endoscopia operativa della nostra struttura, queste vengono trattate chirurgicamente con il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino, attraverso un intervento mininvasivo che è in grado di preservare l’integrità del complesso sfinterico anale.

La fibra laser viene introdotta all’interno del canale della fistola dove, attraverso l’azione del fascio luminoso, si determina una denaturazione del tessuto, con successiva sigillatura della fistola stessa.

IL trattamento è particolarmente indicato in quanto la scarsa penetrazione dell’energia ai tessuti circostanti mette al riparo da qualsiasi danno a carico dei muscoli sfinteri.

Il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino determina, quindi, la chiusura del tramite fistoloso mediante un incremento del processo di guarigione e senza influenzare lo stato di continenza.

Effettuato solitamente in day hospital in anestesia locale, esso consente al paziente di essere dimesso nella stessa giornata dell’intervento.

Alla luce di quanto detto, scegliendo la nostra clinica potrete ottenere la diagnosi ed eseguire tutti gli esami necessari affinché si possa procedere con il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino.

Andando un po’ più nello specifico le fistole sono dei tramiti che uniscono l’interno del retto e dell’ano con la cute perianale; morfologicamente possono essere paragonate a dei tubi di raccordo con un epitelio flogistico che non guariscono spontaneamente.

Si formano come esiti tardivi di ascessi non drenati tempestivamente.

Pur essendo una patologia concettualmente semplice ha un tasso di complicanze chirurgiche notevolissimo.

Infatti le fistole nel loro tragitto attraversano gli sfinteri anali, che sono gli organi deputati alla continenza anale, e con gli interventi più diffusi, la fistulotomia e la fistulectomia, necessariamente vengono lesi.

Per questa ragione l’incontinenza post fistulotomia è molto diffusa, compromettendo la qualità di vita dei pazienti in modo irreversibile.

Proprio per tali ragioni il Laser per Fistole Anali Ronco Briantino a 1470 nm permette con accurato intervento di preservare gli sfinteri e funzionando come un sigillante della fistola.

Questo intervento assolutamente innovativo comprime su se stessa la fistola residuando in un piccolo cordoncino fibroso senza interessare in alcun modo gli sfinteri posti all’esterno.

Anche in questo caso i tempi di ripresa sono molto rapidi ma soprattutto i rischi di incontinenza sono ridotti al minimo.

A conclusione di quanto detto è importante ribadire che i laser chirurgici sono assai diversi dai comuni laser a scopo estetico.

Per questo gli interventi devono essere eseguiti da chirurghi formati in proctologia e con una preparazione solida sulla chirurgia laser.

Ovviamente i medici che operano nella nostra struttura sono tutti professionisti che hanno tutte le carte in regola per svolgere il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino.

E’ bene sottolineare che tali interventi devono essere eseguiti in una sala operatoria attrezzata e non in ambulatorio; tutti questi principi servono a garantire i giusti risultati e la sicurezza del paziente, in quanto, l’utilizzo di tale tecnologia è una procedura assolutamente delicata.

Se desiderate prenotare una visita preliminare per capire se avete un problema di fistole anali, se dovete fare delle analisi, o più semplicemente se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni riguardo il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino, tutto quello che dovete fare è telefonare al numero presente su questo sito.

In alternativa potete inviare una mail al nostro indirizzo di posta elettronica o venire direttamente in clinica.

Scegliendo noi scoprirete un modo del tutto diverso di concepire il rapporto fra medico e paziente.

La nostra struttura è assolutamente indicata per la diagnosi e il trattamento di tali patologie, quindi nel caso in cui aveste il solo sospetto di avere un problema di questo tipo, rivolgendovi a noi avrete tutte le risposte di cui avete bisogno.

Alcune cose da sapere per quanto riguarda gli interventi tramite l’utilizzo del laser in proctologia

In quanto clinica specializzata nel trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino ci teniamo a spiegare bene alcune cose e a sfatare altrettanti miti riguardo l’utilizzo di questa tecnica.

Il termine laser, complice la fantascienza e i media, evoca da sempre nell’immaginario collettivo modernità ed evoluzione tecnologica e, per questa ragione, in molti casi è stato molto spesso utilizzato come attrattiva per interventi chirurgici nebulosi e non chiaramente codificati.

Tale modus operandi ha fatto si che le persone pensassero che i trattamenti laser potessero garantire risultati al limite del miracoloso senza anestesia, senza dolore e soprattutto praticabili in ambulatorio senza necessità di una sala operatoria.

Di solito, nella maggior parte dei casi, quando un paziente viene a colloquio con il nostro specialista, la domanda ricorrente è sempre: “Dottore, ma lei opera con il laser?”.

Questo accade perché è molto comune pensare che il laser guarisca ogni patologia o migliori a prescindere gli interventi tradizionali.

Tale situazione avviene anche per quanto riguarda gli interventi con il Laser per Fistole Anali Ronco Briantino.

Proprio per tale motivo è bene fare alcune precisazioni: al giorno d’oggi esistono numerose tipologie di laser e solo ultimamente sono stati creati dei laser medicali con una potenza tale da essere efficaci nel “sigillare” vasi emorroidari o fistole perianali.

In secondo luogo è necessario sottolineare che gli interventi laser devono essere studiati e realizzati con una tecnica diversa da quella classica, assolutamente calibrata sulla nuova metodica.

Usare il laser, in operazioni tradizionali, al posto del bisturi non cambia assolutamente niente se non far sembrare un intervento meno antiquato di quello che in realtà è.

E’ bene ricordare poi che non tutte le patologie possono giovare del trattamento laser, quindi è bene mettere in conto che è anche possibile non ricevere tale trattamento in determinate situazioni.

In quanto centro specializzato nel trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino, è bene dire che l’utilizzo del laser riduce di circa il 90% il dolore rispetto agli interventi tradizionali, ma questo non cambia la soglia di dolore personale.

Ci teniamo molto a ricordare quanto detto proprio perché non vogliamo che nessuno possa pensare che il laser è una bacchetta magica.

Il suo utilizzo ha fatto compiere un notevole passo avanti alla medicina moderna, ma è sempre bene essere informati prima di sottoporsi a un intervento.

Gli specialisti della nostra clinica, essendo dei veri professionisti, spiegheranno sempre minuziosamente in cosa consiste il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino.

Inoltre, il nostro personale medico è sempre ben disponibile nei confronti dei pazienti e quindi sarà ben lieto di rispondere a ogni domanda che verrà loro posta.

La nostra grande esperienza, la nostra profonda conoscenza della materia, il personale altamente competente e i medici assolutamente qualificati fanno della nostra struttura uno dei punti di riferimento più importanti del settore.

Non scordatelo mai.

Non solo fistole anali, con il laser si possono curare anche le emorroidi

Proprio come accade con il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino, anche per quanto riguarda le emorroidi il laser si rivela essere la tecnica migliore, più rapida e meno invasiva per risolvere il problema.

La chirurgia tradizionale, invece, permette la soluzione dei sintomi attraverso un percorso doloroso e abbastanza lungo che richiede almeno una notte o più di ricovero nei casi più gravi.

In tali casi, la valutazione specialistica è fondamentale per dare una corretta indicazione all’intervento con questa tecnica, ma, escludendo i gradi di più severi che richiedono sempre un approccio più complesso, per le emorroidi sintomatiche di secondo o terzo grado ci si approccia in modo minimamente invasivo con una metodica ambulatoriale, che utilizza il laser a diodi 980 o 1470 nm e le fibre ottiche.

La tecnica utilizzata dai nostri specialisti del Laser per Fistole Anali Ronco Briantino ed emorroidi prevede l’utilizzo del raggio al fine di ottenere la fotocoagulazione dei rami dell’arteria emorroidaria, la metodica viene effettuata per via transanale e rappresenta una vera rivoluzione per il trattamento radicale incruento di tale patologia.

L’obiettivo della emorroidectomia laser non è quello di asportare le emorroidi, come di solito si pensa, ma bensì di eliminare le arteriole che le riforniscono di sangue attraverso l’utilizzo del raggio laser.

Come già detto, tale intervento è assolutamente meno doloroso e più rapido di quello eseguito attraverso la chirurgia plastica, e nel nostro centro medico, come già accade con il trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino, viene svolto da specialisti del settore.

Come vi accennavamo, l’intervento con laser per emorroidi viene praticato a paziente sveglio e solo in casi estremamente selezionati a paziente leggermente sedato.

Ma come avviene nello specifico? Il chirurgo utilizza un anoscopio dedicato che permette di raggiungere e vedere agevolmente la zona del retto dove si trovano le arteriole che alimentano le emorroidi.

A questo punto introduce una minuscola sonda doppler, con la quale si individuano i punti della parete rettale in cui passano queste arteriole.

Individuata la prima, il chirurgo ritira la sonda e introduce la fibra laser e il vaso viene fotocoagulato senza nessuna sensazione fastidiosa.

La procedura viene ripetuta su tutti i rami arteriosi individuati dalla sonda laser.

Alla fine dell’intervento non vi sono medicazioni particolari, e il paziente può lasciare immediatamente la nostra struttura dopo qualche ora in osservazione.

Dopo l’intervento svolto dai nostri specialisti del Laser per Fistole Anali Ronco Briantino ed emorroidi, la sintomatologia si attenua al massimo nel giro di qualche giorno fino ad ottenere la completa risoluzione del quadro clinico entro 20 giorni circa dall’intervento.

I cuscinetti emorroidari, privati dell’afflusso di sangue cominciano a decongestionarsi progressivamente, e ciò comporta la guarigione del paziente.

Un altro vantaggio della metodica è rappresentato dal fatto che è facilmente riproponibile nello stesso paziente nel caso dovesse essercene la necessità.

Se anche voi avete problemi di emorroidi, ma avete timore di un intervento chirurgico, non preoccupatevi, la soluzione esiste ed è l’intervento con il laser. Svolgiamo trattamenti laser a 360 gradi.

La nostra struttura è un vero punto di riferimento del settore Il nostro centro, essendo una struttura all’avanguardia, oltre che essere un ottimo centro di analisi e diagnosi, può vantare diverse specialità fra cui l’utilizzo della tecnologia laser per moltissimi campi.

Il Laser per Fistole Anali Ronco Briantino ed emorroidi infatti è solo uno dei tanti esempi in cui tale tecnologia trova luogo.

In quanto esperti di questo innovativo metodo possiamo senza dubbio asserire che oltre che per la correzione degli inestetismi i moderni raggi possono essere utilizzati per l’eliminazione di macchie della pelle dovute all’esposizione solare, a gravidanze o a invecchiamento cutaneo; in più sono in grado di ridurre notevolmente le smagliature, soprattutto se in fase infiammatoria, e di cancellare tatuaggi di qualunque tipo, colorati o in bianco e nero, recenti o molto vecchi.

Ma i nuovi laser vengono usati anche per il “ringiovanimento” di viso, decolleté, mani e piedi perché sono in grado di distendere l’epidermide regalandole maggiore consistenza.

Inoltre il Laser per Fistole Anali Ronco Briantino ed emorroidi si rivela essere la tecnica migliore per curare senza dolore e senza una lunga degenza tale problematica.

L’ultimissima frontiera, infine, è costituita dal microscopio laser confocale che permette di diagnosticare con una procedura non invasiva un melanoma senza bisogno di ricorrere alla biopsia.

Il risultato è anche una drastica riduzione dei tempi necessari per la diagnosi.

La nostra struttura specializzata nel trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino è anche assolutamente in grado di trattare tutti quegli inestetismi dovuti alle macchie sulla pelle alle cicatrici e ai segni dell’acne.

Dopo aver preso appuntamento con il nostro professionista, dopo una seduta preliminare vi sapremo consigliare la soluzione ideale per il vostro problema o se è il caso di sottoporsi al trattamento dedicato per il vostro problema.

Da queste poche righe avrete quindi capito che con l’aiuto della nostra struttura specializzata nel trattamento Laser per Fistole Anali Ronco Briantino, emorroidi, ma anche per tutti gli inestetismi, potrete finalmente tornare a vivere una vita normale e ricominciare a svolgere tutte quelle attività che fino ad ora non potevate più fare.


Link utili per Laser per Fistole Anali Ronco Briantino

Leggi anche: Laser, Laser per Smagliature, Laser per rimozione Tatuaggi, Laser per Macchie Cutanee, Laser per Fistole Anali, Laser per Emorroidi, Laser per Cicatrici, Laser per Cellulite, Laser per Capillari, Laser per Angiomi, Contatti e preventivi



Correggere le imperfezioni della pelle con il laser. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee, guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi.