Laser per Cicatrici Bollate
Indice di Navigazione Laser Milano
I servizi per Laser per Cicatrici Bollate
Richiedi informazioni per Laser per Cicatrici Bollate
"*" indica i campi obbligatori
Laser Macchie
-
- Laser Macchie Scure Bollate
- Laser Macchie Chiare Bollate
- Laser Macchie Pelle Bollate
- Laser Macchie Viso Bollate
- Laser Macchie Naso Bollate
- Laser Macchie Contorno Occhi Bollate
- Laser Macchie Corpo Bollate
- Laser Macchie Braccia Bollate
- Laser Macchie Mani Bollate
- Laser Macchie Caviglia Bollate
- Laser Macchie Gambe Bollate
- Laser Macchie Ginocchio Bollate
- Laser Macchie Glutei Bollate
- Laser Macchie Inguine Bollate
- Laser Macchie Seno Bollate
- Laser Macchie Anche Bollate
- Laser Macchie Allattamento Bollate
- Laser Macchie Parto Bollate
- Laser per eliminazione di macchie da intervento o Malattia Bollate
- Laser Macchie Mastoplastica Bollate
- Laser Macchie Mastopessi Bollate
- Laser Macchie Varicella Bollate
- Laser Macchie Da Ustione Bollate
- Laser Macchie Capillari Vascolari Bollate
- Laser Macchie Capillari scoppiati Bollate
- Laser per eliminazione di Macchie Da Tatuaggio o Piercing Bollate
- Laser Macchie Tatuaggio Bollate
- Laser Macchie Tattoo Bollate
- Laser Macchie Tatuaggio Sopracciglia Bollate
- Laser Macchie Bollate
Laser Cicatrici
-
- Laser Cicatrici Scure Bollate
- Laser Cicatrici Chiare Bollate
- Laser Cicatrici Pelle Bollate
- Laser Cicatrici Viso Bollate
- Laser Cicatrici Naso Bollate
- Laser Cicatrici Contorno Occhi Bollate
- Laser Cicatrici Corpo Bollate
- Laser Cicatrici Braccia Bollate
- Laser Cicatrici Mani Bollate
- Laser Cicatrici Caviglia Bollate
- Laser Cicatrici Gambe Bollate
- Laser Cicatrici Ginocchio Bollate
- Laser Cicatrici Glutei Bollate
- Laser Cicatrici Inguine Bollate
- Laser Cicatrici Seno Bollate
- Laser Cicatrici Anche Bollate
- Laser Cicatrici Allattamento Bollate
- Laser Da intervento o Malattia Bollate
- Laser Cicatrici Mastoplastica Bollate
- Laser Cicatrici Mastopessi Bollate
- Laser Cicatrici Varicella Bollate
- Laser Cicatrici Da Ustione Bollate
- Laser Cicatrici Capillari Vascolari Bollate
- Laser Cicatrici Capillari scoppiati Bollate
- Laser Cicatrici Bollate
Maggiori informazioni per Laser per Cicatrici Bollate
Trattamento Laser per Cicatrici Bollate, la soluzione migliore contro i segni sulla pelle
In caso di cicatrici è necessaria la correzione chirurgica, ma fortunatamente i trattamenti Laser per Cicatrici Bollate possono migliorare e modificarne l’aspetto rendendole molto meno evidenti.Più tipologie di laser possono essere usate nel trattamento delle cicatrici che interagiscono con le strutture vascolari o i tessuti induriti dalla fibrosi e capaci di modificare la tonalità cromatica e la consistenza, anche nei difetti estetici tipo le smagliature.
Dovendo definire le cicatrici esse sono alterazioni strutturali della cute in conseguenza ad interventi chirurgici: traumi, ustioni ed alterazioni cutanee profonde della pelle, che lasciano segni permanenti e difetti estetici e funzionali anche importanti.
Il Laser per Cicatrici Bollate si rende necessario in quanto si tratta di un tessuto che l’organismo produce in seguito alla riparazione di una ferita di qualsiasi natura, non solo a livello di epitelio, ma di tutti i tessuti dell’organismo.
Le così dette cicatrici ipertrofiche possono essere accompagnate da prurito e dolore e si formano settimane dopo un intervento chirurgico, un trauma o un’ustione.
Le cicatrici cheloidee con una colorazione rosso-brunastra, invece, sono quelle che si formano vari mesi dopo la ferita iniziale e non regrediscono spontaneamente.
Esistono poi le cicatrici atrofiche, esse sono piccole formazioni arrotondate e depresse rispetto alla pelle circostante: si formano quando si verifica un’alterazione del processo di guarigione.
In ognuno di questi casi è comunque possibile intervenire tramite un trattamento Laser per Cicatrici Bollate.
La nuova frontiera della chirurgia estetica per la rimozione delle cicatrici passa per il laser, tecnica di sicura efficacia che deve essere sempre eseguita da un medico chirurgo esperto all’interno di una struttura sanitaria che garantisca la massima sicurezza in termini di igiene e tecnologia, struttura proprio come la nostra.
Il rischio, rivolgendosi a chi non è in grado di praticare tale tecnica, è di incorrere in problemi ulteriori come macchie indelebili sulla pelle e bruciature dovute all’utilizzo errato dei laser o di laser non idonei allo scopo.
Grazie alle più recenti ricerche nel campo delle tecnologie Laser per Cicatrici Bollate è oggi possibile trattare in modo non chirurgico e indolore molte delle cicatrici antiestetiche non solo sul corpo ma anche sul viso.
Esistono diverse tipologie di laser, ciascuna adatta a uno scopo preciso.
A volte per trattare una cicatrice fino a renderla praticamente invisibile è necessario l’utilizzo di due o più laser insieme.
In linea generale quello utilizzato per la rimozione delle cicatrici “rosse” è il così detto “Flpp Dye Laser”, che emette una particolare luce gialla estesa con tempi di durata dell’impulso regolabili e variabili.
È indicato per il trattamento Laser per Cicatrici Bollate di tutti gli inestetismi della pelle di colore rosso in quanto agisce esclusivamente su quel tipo di pigmento.
La sua lunghezza d’onda luminosa ha la caratteristica di venire assorbita in maniera “selettiva” dal tessuto vascolare della cicatrice: si evitano, così, danni da calore e vengono garantiti risultati concentrati solo sulla zona da trattare.
Il raggio laser va a colpire e quindi “frantumare” il colore dovuto al sangue accumulatosi nella cicatrice e permette una progressiva e naturale eliminazione del pigmento dall’epidermide.
Generalmente per raggiungere l’obiettivo desiderato è necessario un minimo di quattro sedute, ma la durata del trattamento Laser per Cicatrici Bollate dipende dalla grandezza dell’area da correggere.
Questo laser può essere utilizzato con risultati eccellenti anche per la rimozione di angiomi, couperose, smagliature in fase infiammatoria, tutti problemi causati dalla concentrazione di pigmento sotto la pelle.
E’ possibile ottenere ottimi risultati grazie alle moderne tecnologie anche nella rimozione delle cicatrici in rilievo o delle più problematiche cicatrici da acne e varicella.
Esiste, infatti, un nuovo tipo di Laser per Cicatrici Bollate che utilizza la tecnica della “fototermolisi frazionale”: il raggio frazionale è in grado di creare minimi canali nella pelle che generano “micro-danni” controllati esattamente nel punto in cui è presente la cicatrice.
Qui si forma, quindi, un danno microscopico che inizia immediatamente a generare nuovo tessuto in grado di riparare l’epidermide.
Questo nuovo tessuto prende il posto di quello mal cicatrizzato e si sostituisce pian piano alla cicatrice.
La “fototermolisi frazionale” consente di evitare rossori e lunghi decorsi post intervento perché i microfasci di luce erogati non bruciano la pelle ma agiscono in modo non invasivo tanto che il paziente è in grado di riprendere immediatamente le proprie attività e la vita sociale.
In quanto veri professionisti della terapia Laser per Cicatrici Bollate, siamo assolutamente in grado di utilizzare qualsiasi tipo di tecnica sopra elencata.
I nostri specialisti sono fra i migliori in questo settore, quindi scegliendo il nostro centro potrete essere assolutamente sicuri di aver fatto la scelta migliore.
La nostra struttura, poi, è convenzionata con le migliori assistenze sanitarie e offre quindi a tutti i clienti l’opportunità di avere a che fare con i migliori professionisti del settore.
Se il nostro centro è ciò che state cercando, per prenotare la prima visita di controllo basterà telefonare al numero presente nell’area contatti di questo sito o, laddove lo si preferisca, venire direttamente in sede.
Se invece aveste bisogno d’informazioni potete inviare una mail all’indirizzo presente sempre su questa pagina web.
Ogni anno tantissime persone si rivolgono alla nostra struttura per combattere ed eliminare gli inestetismi.
Grazie al trattamento Laser per Cicatrici Bollate il risultato è sempre garantito, ma soprattutto, ve lo ripetiamo ancora una volta, viene svolto da medici esperti, sempre pronti a dare tutte le informazioni necessarie e a guidare il paziente verso le scelte più indicate a seconda del tipo di cicatrice che si vuole trattare.
Con noi al vostro fianco anche le situazioni più difficili possono ottenere risultati eccellenti.
Dateci fiducia e siamo certi che non deluderemo le vostre aspettative.
Trattamento Laser per Cicatrici Bollate da acne
In quanto esperti delle terapie Laser per Cicatrici Bollate, nel nostro centro medico è possibile intervenire anche per eliminare i segni dovuti all’acne.Grazie alla tecnologia del laser CO2 oggi è finalmente possibile eseguire il trattamento per eliminare gli inestetismi lasciati sulla pelle dall’acne giovanile.
Tale inestetismo può manifestarsi in maniera decisamente esplosiva e può lasciare sul viso segni anche molto profondi.
Tuttavia oggi possono essere trattati in maniera definitiva presso il nostro centro medico.
Ma come funziona? Per il trattamento Laser per Cicatrici Bollate da acne viene utilizzato il laser CO2 frazionato ultrapulsato.
Questo genera dei microscopici forellini nello spessore della pelle attraverso il fenomeno della vaporizzazione selettiva.
Tramite il calore generato, il laser induce un processo di neocollagenesi ovvero stimola la produzione di collagene.
I punti di penetrazione non sono continui; ciò consente ai tessuti di rigenerarsi molto velocemente per un recupero molto rapido.
Il nuovo collagene così ripristina la normale compattezza del volto.
Il laser CO2 frazionato ultrapulsato è oggi il metodo più efficace per il trattamento delle cicatrici da acne.
Ogni seduta ha una durata orientativa di 20 minuti.
La preparazione al trattamento Laser per Cicatrici Bollate da acne consiste semplicemente nell’applicazione di una crema anestetica.
A seconda della profondità delle cicatrici possono essere richieste un numero variabile di sedute.
Già dopo le prime tre settimane dal primo trattamento la pelle apparirà più compatta, uniforme e luminosa.
Un leggero rossore può durare fino a 5 giorni dopo ogni seduta.
I risultati variano a seconda della tipologia e della storia clinica del paziente.
Pertanto, per determinare l’effettiva durata del trattamento e il potenziale esatto di risultato, è necessario un consulto preliminare con il medico specialista.
Se vi state chiedendo se il Laser per Cicatrici Bollate da acne può provocare problemi, bene, sappiate che la risposta è no.
In ogni caso il trattamento è controindicato per le donne in gravidanza, in caso di infezioni attive della pelle e dopo periodi di esposizione al sole.
Alla luce di quanto detto, se i vostri problemi sono dovuti ai segni lasciati dall’acne, sappiate che scegliendo la nostra struttura avrete modo di ritrovare la vostra bellezza senza dover ricorrere a interventi invasivi o dolorosi.
Mettetevi in contatto con noi e fissate un appuntamento.
La terapia Laser per Cicatrici Bollate è una delle nostre specialità.
Altre applicazioni della tecnologia laser
Oltre che per la correzione degli inestetismi da cicatrici i moderni laser possono essere utilizzati per l’eliminazione di macchie della pelle dovute all’esposizione solare, a gravidanze o a invecchiamento cutaneo; in più sono in grado di ridurre notevolmente le smagliature, soprattutto se in fase infiammatoria, e di cancellare tatuaggi di qualunque tipo, colorati o in bianco e nero, recenti o molto vecchi.Ma i nuovi laser vengono usati anche per il “ringiovanimento” di viso, decolleté, mani e piedi perché sono in grado di distendere l’epidermide regalandole maggiore consistenza.
L’ultimissima frontiera, infine, è costituita dal microscopio laser confocale che permette di diagnosticare con una procedura non invasiva un melanoma senza bisogno di ricorrere alla biopsia.
Il risultato è anche una drastica riduzione dei tempi necessari per la diagnosi.
La nostra struttura specializzata nel Laser per Cicatrici Bollate è anche assolutamente in grado di trattare tutti quegli inestetismi dovuti alle macchie sulla pelle.
Dopo aver preso appuntamento con il nostro professionista, dopo una seduta preliminare vi sapremo consigliare la soluzione ideale per il vostro problema o se è il caso di sottoporsi al trattamento dedicato per le macchie della pelle.
Esso è molto vantaggioso in quanto colpendo solo i tessuti in profondità e lasciando intatta la pelle in superficie i tempi di guarigione e la ripresa delle normali attività si abbreviano di molto.
Tutto questo è possibile non solo per le particolari caratteristiche delle due diverse lunghezze d’onda utilizzate, ma anche per l’utilizzo di nano-tecnologie nella realizzazione di uno speciale manipolo in grado di erogare 1000 microspots al secondo mantenendo l’energia selezionata.
In particolare attraverso le fibre ottiche, il laser termo frazionato produce dei minuscoli forellini in profondità provocando la denaturazione del collagene e la conseguente produzione di nuovo collagene.
Proprio per tale ragione il trattamento dedicato alle macchie cutanee eseguito dai nostri specialisti del Laser per Cicatrici Bollate è in grado di produrre anche un ringiovanimento e miglioramento del tessuto della pelle.
Come già detto il numero di sedute da effettuare dipende dall’entità del problema da trattare.
In media si raccomandano 4 sedute da distanziare un mese l’una dall’altra e circa due sedute di mantenimento nell’anno successivo.
I pazienti devono essere consapevoli però che il trattamento laser per eliminare macchie della pelle non mostra i suoi risultati in tempi brevi, bisogna seguire le indicazioni del nostro medico specialista, essere costanti nella cura e non interrompere la terapia.
E’ altresì importante non esporsi al sole durante tutta la durata del ciclo e nel caso fosse inevitabile, coprire le zone trattate con schermo solare totale.
In quanto specialisti del trattamento Laser per Cicatrici Bollate, ci teniamo a sottolineare che per i pazienti soggetti ad Herpes, poi, è necessaria una terapia farmacologica preventiva poiché il laser per macchie cutanee può scatenare questo tipo di reazione autoimmunitaria.
E’ sempre bene comunque, al momento della visita, informare il nostro specialista di questa evenienza in modo da permettergli di valutare l’effettiva necessità della terapia per bocca.
Da queste poche righe avrete quindi capito che con la nostra struttura al vostro fianco, potrete dire addio agli inestetismi della pelle e finalmente potrete tornare a mostrarvi senza alcun imbarazzo.
In quanto esperti di questa branca della medicina, noi specialisti del trattamento Laser per Cicatrici Bollate sappiamo perfettamente quanto il sentirsi non belli come un tempo possa influire sull’autostima e sull’umore delle persone.
Proprio per tali motivi, scegliendo il nostro centro potrete tornare a sorridere in poco tempo, ma soprattutto potrete risolvere un problema senza dover ricorrere a chissà quale tipologia d’intervento.
Con noi è tutto più semplice, forse per questo veniamo preferiti da moltissimi clienti.
Siano macchie della pelle, siano inestetismi dovuti alla presenza di cicatrici, i nostri specialisti sapranno sempre come intervenire e cosa fare per farvi riavere il vostro aspetto.
Link utili per Laser per Cicatrici Bollate
Leggi anche: Laser, Laser per Smagliature, Laser per rimozione Tatuaggi, Laser per Macchie Cutanee, Laser per Fistole Anali, Laser per Emorroidi, Laser per Cicatrici, Laser per Cellulite, Laser per Capillari, Laser per Angiomi, Contatti e preventivi
Correggere le imperfezioni della pelle con il laser. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee, guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi.